Come diventare socio

Perché diventare socio?

Per sostenere la musica e dare il proprio contributo ad una realtà che da 10 anni regala emozioni.

Perché rinnovando la quota associativa o diventando nuovi soci, scegliete di consolidare, migliorare e promuovere l’attività dell’Associazione per accrescere il patrimonio musicale e culturale di Seregno e della Brianza.

Per condividere un’idea di musica al servizio dell’intera comunità.

Per essere protagonisti della vita dell’Associazione partecipando alle Assemblee, proponendo idee, progetti artistici e iniziative culturali.

Per fare di Seregno e del suo nuovo Auditorium un punto di riferimento per le attività culturali e musicali della Brianza.

Quante e quali sono le categorie di associati?

Attualmente sono previste tre diverse tipologie di associati: ordinario (da 10 a 49 Euro), sostenitore (da 50 a 149 Euro) e finanziatore (oltre i 150 Euro).

Come ci si associa?

Compilando la scheda associativa (scaricabile qui sotto), inviandone copia firmata alla sede legale dell’Associazione e versando la relativa quota sociale.

Scheda Associativa Pozzoli