L’ultimo Burattino

L’11 e il 18 marzo presso L’Auditorium di Seregno si svolgerà la rappresentazione dello spettacolo L’ultimo burattino di Sergio Parisini, un poema sinfonico con voce recitante ispirato alla fiaba Pinocchio di Collodi. Lo spettacolo è riservato ai ragazzi delle scuole primarie di Seregno e vedrà come protagonista Gianni Franceschini accompagnato da nove strumentisti.

La rappresentazione è realizzata con il patrocino della Città di Seregno e con il contributo della Fondazione della Comunità Monza e Brianza.

Convocazione Assemblea Ordinaria 2018

Seregno, 20 giugno 2018

Si porta a conoscenza di tutti i Signori Soci che è convocata l’Assemblea Ordinaria dell’Associazione Culturale Musicale “Ettore Pozzoli”, presso la sede dell’Accademia Filarmonica “Città di Seregno” sita in Seregno (MB), in via Luini, 30, in prima convocazione il giorno 6 luglio 2018 ore 09:00 ed in seconda convocazione alle ore 21:00, per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DELGIORNO

1) Approvazione bilancio 2017;

2) Ammissione nuovi soci;

3) Relazione sulla stagione “I Grandi Concerti”e progetti futuri;

4) Varie ed eventuali.

Invitiamo tutti i soci ad essere presenti personalmente; qualora i medesimi fossero impossibilitati nel farlo possono farsi rappresentare da altra persona di propria fiducia, purché munita di apposita delega scritta.

Per i soci che ancora non hanno ancora confermato la loro adesione per l’anno 2018, possono provvedere il giorno stesso dell’assemblea, previo versamento della quota associativa.

La Presidente

Marinella Colombo