Premio “Beato Talamoni”

Il direttivo è lieto di comunicare a tutti gli associati e a coloro che ci seguono che l’Associazione Culturale Musicale “Ettore Pozzoli” ha ricevuto il premio “Beato Talamoni”, la massima benemerenza provinciale istituita in occasione dell’anniversario del Santo Patrono della Brianza, Luigi Talamoni. La cerimonia di premiazione si svolgerà giovedì 3 ottobre dalle ore 17.30 a Monza, presso la sede della Provincia, in via Grigna 13.

Il premio, istituito nel 2011, viene conferito annualmente dall’amministrazione provinciale a cinque eccellenze del territorio che si sono distinte nel mondo dell’impresa, della cultura, dell’arte, del sociale, dello sport o in altri settori.

Articoli: Il Cittadino MBNews

Amministratore