Terzo appuntamento con gli Aperitivi in Musica

Domenica 11 giugno si è svolto presso L’Auditorium di Seregno, il terzo appuntamento della rassegna “Aperitivo in Musica”. Protagonisti del concerto sono stati Teofil Milenkovitch al violino e Gaia Sokoli al pianoforte, due giovanissimi talenti, vincitori di numerosi concorsi internazionali.

Un concerto all’insegna del virtuosismo con musiche di Paganini, Sarasate, Chopin. Un repertorio che ha saputo alternare sapientemente momenti cantabili e melodici ad altri più frenetici e tecnici, trasportando il pubblico in un altalena di emozioni culminate con la Czardas di Monti eseguita come bis.

Duo Sokoli-Milenkovitch

Ultimo appuntamento con la Rassegna Domenica 2 luglio alle ore 11:00 con il Quintetto Fiati dell’Orchestra Filarmonica Ettore Pozzoli.